Pane e Tulipani importa direttamente e presenta mobili etnici in legno massello realizzati artigianalmente con legni stagionati come teak, sheesham, acacia, olmo, mango. La vostra casa o il vostro angolo preferito nello stile Coloniale si percepisce come un ritorno alle cose semplici, schiette e sincere che avvolgono gli ambienti in un abbraccio pratico e richiamano alla mente l’idea di un ambiente veramente familiare.

Bacchette sottili nelle sedie, bordi sagomati e guarnizioni color bronzo dorato sono le decorazioni più ricorrenti. I legni più usati la quercia, il rovere, il ciliegio e poi il mogano. I colori? I verdi, I marroni, i blu leggeri, i colori della terra e i bianchi puri.

Pane e Tulipani ha sognato una casa che non conosce confini tra interno ed esterno, dove i colori e la luce di un'eterna estate avvolgono ogni cosa, per regalarvi l'opportunità di creare una casa che vive di oggetti e mobili che raccontano viaggi reali e immaginari, per respirare il soffio di culture e gli stili del mondo in una stanza, in un giardino, nei complementi, in un oggetto, in una stoffa. Dettagli capaci di creare e trasmettere atmosfere.

Un nuovo modo di arredare e vivere la casa dentro e fuori, oltre ogni tendenza, fino al punto che la vostra fantasia potrà diventare essa stessa tendenza.